Micro Cappotto

MICRO CAPPOTTO PER INTERNI

Isolare la casa con micro-cappotto nanotecnologico per interni consente di rimanere al fresco d’estate e al caldo in inverno. Viene applicato circa 1 mm di prodotto, molto efficace, in quanto non contiene cementi ma “pure nano sfere di ceramica”.

Questa pratica è indicata per le persone che desiderano isolare la propria casa ma vivono, ad esempio, all’interno di un condominio dove vi sono regolamenti che impediscono gli interventi sulle pareti esterne.

Ecco allora che un micro-cappotto nanotecnologico per interni è utile, poiché permetterà al calore prodotto dai radiatori di non disperdersi durante l’inverno e consentirà, in estate, di godere di una temperatura minore rispetto a quella esterna. 

Consigliato quando:
- La facciata esterna dell'immobile ha piastrelle, pietre o mattoni a vista, rendendo impossibile l'applicazione del cappotto tradizionale.
- Se si abita in un condominio e non c'è collaborazione da parte di tutti per la posa di un cappotto tradizionale.
- Per isolare ambienti interni dove la posa di una contro parete o qualsiasi altro materiale isolante comporterebbe a lavori edili.


MICRO CAPPOTTO PER ESTERNI

Isolare la casa con microcappotto tecnologico per esterno consente di rimanere al fresco d’estate e al caldo in inverno.

Posizionando lo strato isolante sui muri esterni, esso permetterà di mantenere le pareti più fredde d’estate e più calde d’inverno, aumentando il comfort abitativo nella casa.

Inoltre con questa soluzione per gli esterni si eviterà la condensa nel muro e la formazione di muffe.

L’applicazione del prodotto per esterno ha un’applicazione di circa 6mm di prodotto, uno spessore minimo che consente l’eliminazione dei ponti termici e il contenimento dei costi.

Consigliato quando:
- Non si vuole affrontare la modifica di inferiate di ferro, infissi, piane e qualsiasi altro motivo che comporti a interventi invadenti alla facciata dell'immobile.
- Per edifici di valore storico o situati in una zona ad interesse storico, dove per legge non è possibile modificarne le dimensioni.
- Chiusura totale dei ponti termici.